Le segnalazioni dell'utenza permettono di migliorare i servizi resi e le performance del GAL. Inoltre rappresentano lo strumento con il quale la popolazione partecipa attivamente all'attività del GAL.

E' possibile inviare eventuali segnalazioni o reclami utilizzando i moduli disponibili

in fondo alla pagina, da inviare al GAL secondo le seguenti modalità:

Le segnalazioni dell'utenza permettono di migliorare i servizi resi e le performance del GAL. Inoltre rappresentano lo strumento con il quale la popolazione partecipa attivamente all'attività del GAL.
 

                                                                                                                                                                  
                                                                            MAIL                                                                                                       CARTACEO
                                                                 gal@baldolessinia.it                                                                          depositando nella casella di posta 
                                                             gal.baldolessinia@bpec.it                                                                  del GAL: Via G.Camuzzoni n.8 Soave (Vr)
                                                                                                

MODULISTICA

AIUTACI A MIGLIORARE I NOSTRI SERVIZI COMPILANDO:

QUESTIONARIO DI VALUTAZIONE GRADO DI SODDISFAZIONE UTENZA SUI SERVIZI OFFERTI                                             
                                     
SCHEDA DI VALUTAZIONE E GRADIMENTO INCONTRI                                                                                                          
                                                                                         

MODULO RECLAMO/SEGNALAZIONE