Lessinia AdvenTour: quest’oggi la presentazione della prima edizione al Motor Bike Expo

Sarà presentata quest’oggi alle 15 sul palco ‘Dakar/Africa’ del Motor Bike Expo alla Fiera di Verona, la prima edizione del Lessinia AdvenTour che prenderà il via il 2 agosto, portando i motociclisti alla scoperta dei panorami e dei percorsi dei Monti Lessini. 

L’obiettivo è quello di far conoscere la Lessinia in un modo diverso, unendo il piacere del turismo con l’avventura off road. L’evento è organizzato dal Moto Club Eat Sleep Ride, nato proprio con l’intenzione di promuovere la cultura della motocicletta, ma allo stesso tempo il territorio della Lessinia. 

E’ possibile iscriversi dal 20 marzo fino al 28 giugno (o al raggiungimento della quota massima di 300 partecipanti), la quota è di 70 euro. Il percorso sarà sia sterrato che stradale e si snoderà tra strade minori, piccoli borghi, bosco e tracciati offroad su panorami indimenticabili. Grazie alla collaborazione degli enti territoriali sarà infatti possibile guidare su percorsi normalmente vietati al transito motociclistico. La partenza e l’arrivo si svolgono in una location unica il Forte Nugent a Pastrengo e l’evento non ha carattere competitivo.


Torna alle news